Calcio femminile Inter Femminile News Serie A Femminile

Torna alla vittoria l’Inter che batte 3-0 l’Hellas Verona

Le calciatrici dell'Inter

L’Inter Women passa a Verona e torna alla vittoria. Le ragazze allenate da Attilio Sorbi vincono 3-0 sul campo delle scaligere, nell’anticipo della dodicesima giornata, e portano a casa i tre punti.

Il match si è sbloccato subito al 3° minuto di gioco: su una conclusione di Regina Baresi, il portiere Forcinella ribatte ma è pronta a pochi passi Stefania Tarenzi per il tap in vincente.

Il raddoppio nerazzurro arriva al 25° minuto con un bellissimo tiro da fuori area di Beatrice Merlo che si insacca nell’angolo alto alla sinistra del portiere.

L’Hellas Verona accusa il colpo e cerca di rientrare in partire ma nel secondo tempo arriva il terzo gol per l’Inter ad opera di Marinelli che chiude il match. Bellissima l’azione al 64′ della numero 7 che dalla sinistra rientra sul destro e fa partire un preciso tiro dove nulla può l’estremo difensore veronese.

Con la vittoria ottenuta, l’Inter sale a 15 punti in classifica e raggiunge l’Empoli al sesto posto. L’Hellas Verona rimane fermo a 11 punti al quartultimo posto.

Leggi anche