Altro acquisto in casa Florentia San Gimignano. Dalla Svezia arriva Sara Nilsson, classe ‘95, centrocampista offensiva.

La calciatrice è l’ultimo tassello che completa la rosa della squadra toscana. Sara Nilsson può giocare sia in attacco come punta che come esterno.
Precedentemente giocava in Svezia con il Kungsbacka, squadra di Serie A, con cui “Snisse” – così la chiamavano tutti – ha disputato dal 2017 ad oggi 105 partite, mettendo a referto 19 reti.

Un innesto che va a completare il reparto offensivo neroverde, orfano di Maegan Kelly, che potrà contare sulla tecnica e la velocità della svedese Sara Nilsson, la nuova n.17 della Florentia San Gimignano!

“Sono felice di entrare a far parte di un club così ambizioso” commenta il neo acquisto neroverde “Mi sono sentita da subito accolta nel gruppo e vedo una bella energia negli allenamenti; sono una lottatrice, non mollo mai e mi piace giocare sia come ala che come attaccante per sfruttare la mia velocità in campo. La Serie A è un campionato interessante, capace di attrarre sempre di più giocatrici importanti, non vedo l’ora di scendere in campo con questa bellissima maglia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *