Cristiana Girelli Juventus Women News Serie A Femminile

La Juventus vince ancora. Battuto il Sassuolo per 2-1

La squadra femminile della Juventus

Prosegue la marcia solitaria della Juventus in testa alla Serie A Femminile. La squadra di Rita Guarino ha sconfitto anche il Sassuolo, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare.

Le reti bianconere portano la firma della solita Cristiana Girelli, che al decimo minuto ha anticipato il portiere Lemey, e di Pedersen che di testa ha fissato il punteggio sul due a zero.

Il gol del Sassuolo è stato soglato da Daniela Sabatino nel finale di gara.

Non è stata una vittoria facile per Gama e compagne che hanno trovato di fronte un Sassuolo ben messo in campo da mister Piovani. Alto il ritmo della gara nel primo tempo ma la retroguardia bianconera non è mai stata messa in serio pericolo. La rete del Sassuolo arrivata all’88° ha riacceso il match ma troppo tardi per

In virtù dei tre punti conquistati la Juventus sale a 37 punti in tredici partite. Uno score impressionante per la squadra bianconera che ha ottenuto 12 vittorie e un solo pareggio con il Milan.

Ancora in gol Cristiana Girelli che ha siglato il suo tredicesimo centro stagionale in campionato staccando Bonetti al comando della classifica delle marcatrici.

Leggi anche