Barbara Bonansea ha rinnovato l’accordo di partnership con Granoro, importanti realtà produttiva alimentare italiana. Porsegue così l’interesse dell’azienda della famiglia Mastromauro nel mondo del calcio, essendo già partner della Fiorentina Women’s Fc della SSC Bari.
La calciatrice bianconera, esempio di fair play, condivide con Granoro alcuni dei concetti cari all’azienda, come il benessere a tavola, la cultura del mangiar sano, il legame col territorio, la valorizzazione delle produzioni agricole italiane.

L’attaccante piemontese, elemento di spicco della Juventus Women di Rita Guarino, sarà protagonista di tante attività con i fans e i con i consumatori Granoro attraverso campagne social, eventi e momenti di diffusione e promozione della Linea “Granoro Benessere” pensata per chi preferisce cibi biologici e integrali, ricchi di fibre o i senza glutine.

“Con Barbara si è subito creato un bel feeling – ha affermato Marina Mastromauro, Ad di Granoro – e una simbiosi nelle idee e nei principi che sono alla base della nostra collaborazione. I recenti emendamenti approvati subito dopo l’exploit delle nostre azzurre ai mondiali di calcio femminile, che hanno previsto l’estensione alle donne delle tutele previste dalla legge sulle prestazioni di lavoro sportivo, sono il segnale che lo sport femminile sta riscuotendo sempre più successo e importanza. Lo abbiamo sostenuto in tempi non sospetti e pertanto riteniamo di proseguire con entusiasmo questo percorso con atlete come Barbara, che daranno valore aggiunto a quanto ogni giorno produciamo con passione“.

Tra le novità previste per la rinnovata partnership, ci saranno anche dei momenti prettamente gastronomici nei quali l’atleta si diletterà in cucina con i prodotti Granoro, alla scoperta di nuove e originali ricette salutari da proporre agli sportivi e non.

“La pasta fa parte della mia alimentazione sin da quando ero piccola ed ho iniziato a giocare a calcio – racconta Barbara – Crescendo, ho capito quanto è importante mangiare sano, sia perché ho scelto di praticare sport, sia per il mio benessere. Sono molto contenta della fiducia che Granoro ha riposto in me, ed insieme condivideremo un principio importante: le buone abitudini alimentari sono fondamentali per una vita sana ed attiva, per la nostra salute. Ci saranno tante novità, mi diletterò in cucina per voi e con voi, non vedo l’ora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *