News Serie A Femminile

Serie A Femminile statistiche e info su dove vedere tutte le partite

Serie A Femminile

Va in scena l’ultima giornata di Serie A Femminile del 2019. Ecco dove vedere le gare in diretta streaming, in televisione e su app e social.

La Juventus Women e il Milan aprono la decima giornata, l’ultima del 2019, della Serie A Femminile.

Le campionesse d’Italia in carica ospitano a Vinovo la Pink Bari. Le ragazze allenate da Rita Guarino nei quattro precedenti contro le pugliesi hanno sempre vinto, andando a segno 14 volte e subendo 3 reti.

In caso di vittoria, la Juventus centrerebbe un filotto di 9 vittorie su 9 in casa nell’anno solare 2019.

Il fischio di inzio è fissato per le ore 12 di sabato 14 dicembre.
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma TIMVISION e su JTV.

LA SCADENZA PER COMPILARE LA FORMAZIONE AL FANTAWOMEN PER LA 10^ GIORNATA È FISSATA PER LE ORE 12 DI SABATO 14 DICEMBRE

Il Milan farà visita all’Hellas Verona Women allo stadio Olivieri. I precedenti tra le due squadre sono tutti a favore delle rossonere che hanno sempre vinto contro le scaligere.

L’Hellas dopo alcuni passi falsi, viene da due successi consecutivi in Serie A femminile, senza subire gol. La squadra allenata da Bonazzoli non vince tre gare di fila dall’aprile 2017.
La gara sarà visibile su TIMVISION, sul pagina Facebook dell’Hellas Verona e sull’app ufficiale del Milan. Il calcio di inizio alle ore 12 di sabato 14 dicembre.

In campo alle 14:30 Empoli Ladies e Sassuolo. Un successo a testa in Serie A femminile tra le due squadre, che si sono affrontate nella competizione 2017/18.

Il Sassuolo viene da un buon momento e non ha subito reti nelle ultime due gare di campionato. Luisa Pugnali è alla ricerca del terzo gol in tre giornate per eguagliare il record di Sabatino e Tarenzi con la maglia neroverde.
La partita potrà essere vista in diretta streaming su TIMVISION.

Sempre alle 14:30 si sfidano Florentia San Gimignano e Tavagnacco allo stadio Comunale Santa Lucia.

La Florentia ha vinto le ultime tre gare casalinghe in Serie A, miglior striscia di vittorie interne consecutive nel massimo campionato per le toscane.
Momento decisamente no per il Tavagnacco che ha perso tutte le ultime sette partite di Serie A, subendo sempre almeno due gol e nelle ultime quattro gare non ha trovato la rete.

Il match sarà visibile su TIMVISION e su TVedo.

Sempre al sabato scende in campo anche la AS Roma che ospita l’Orobica al Tre Fontane. Giallorosse sempre vincenti contro le bergamasche e sempre segnando tre gol.
Rispetto ala passata stagione la Roma ha ottenut due successi in più in Serie A femminile, nelle prime nove giornate.

L’Orobica rischia di essere l’unica squadra a chiudere l’anno solare 2019 senza neanche un successo in Serie A. Due pareggi e 18 sconfitte per le bergamasche finora.

La gara verrà trasmessa in diretta su TIMVISION.

Chiude la decima giornata il posticipo tra Fioroentina Women’s e Inter. Si tratta del primo scntro tra le due squadre in Serie A.

Tra campionato e Coppa Italia, l’Inter arriva da tre sconfitte consecutive nelle quali ha incassato nove gol, segnandone solo due.

La Fiorentina, che ha battuto 4-2 il Verona nell’ultima gara interna di campionato, non ha ancora ottenuto due successi consecutivi in casa in questa Serie A.

Fischio di inizio ale ore 12:30 di domenica 15 dicembre. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A.

Foto: Claudio Grassi/LaPresse, AS Roma e Fiorentina Women’s

Leggi anche