L’Orobica ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice croata Mia Kalasic.

Dopo le partenze di diverse giocatrici, si tratta del primo rinforzo per la squadra bergamasca. Potente centrocampista offensiva e classe ’93 andrà a prendere il posto di Chiara Poeta alle prese con un grave infortunio.

La giocatrice croata ha militato nelle varie nazionali under 17 e 19 nonché in quella maggiore e vanta esperienze calcistiche anche in Germania con presenze in Champions League con l’Olimpija Ljubljana.

Sui social l’Orobica ha pubblicato una prima intervista della calciatrice.

View this post on Instagram

UNA CROATA PER L’OROBICA BERGAMO SHARKS E’ Mia Kalasic il primo rinforzo di dicembre per l’Orobica Calcio Bergamo. Potente centrocampista offensiva e classe ’93 andrà a prendere il posto della sfortunata Chiara Poeta alle prese con un grave infortunio ed alla quale auguriamo tutti una pronta guarigione. La giocatrice croata ha militato nelle varie nazionali under 17 e 19 nonché in quella maggiore e vanta esperienze calcistiche anche in Germania con presenze in Champions League con l’Olimpija Ljubljana. Ecco le prime parole rilasciate appena arrivata in Italia. Ciao Mia e benvenuta in Italia. Hello, thank you for the welcome message. Ciao, grazie per il messaggio di benvenuto. E' la tua prima esperienza in una squadra italiana. Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta dell'Orobica? I came in contact with Orobica and we found a mutual agreement that was great for both of us and now I am here. Sono entrata in contatto con l’Orobica ed abbiamo trovato un accordo reciproco che è stato ottimo per entrambi ed ora sono qui. Quando e come hai iniziato a giocare a calcio? I started to train football when I was 13 in my favorite club Dinamo Zagreb but started playing it alot earlier with the boys from my neighbourhood. After Dinamo, I played for a few teams outside of Croatia. Ho iniziato ad allenare nel calcio quando avevo 13 anni nella mia squadra preferita la Dinamo Zagabria ma avevo iniziato a giocare molto prima con i ragazzi del mio quartiere. Dopo la Dinamo ho giocato per alcune squadre fuori dalla Croazia. Cosa significa per te giocare nell'Orobica? It's a great honor and pleasure to be a part of this team and I am sure we will do everything in our power to give the club our best. E’ un grande onore e piacere far parte di questa squadra e sono sicura che faremo tutto il possibile per dare il meglio al club. Cosa ti piace fare nella vita? In life I always like to set myself new challenges and one of those has always been to play in Italy in Serie A. Nella vita mi piace pormi sempre nuove sfide ed una di quelle è sempre stata quella di giocare in Italia in serie A. Che cosa pensi di poter dare all'Orobica per poter raggiungere l'obbiettivo della s

A post shared by Orobica Calcio Bergamo (@orobicacalciobergamo) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *