Calcio Estero Calcio femminile Dzsenifer Marozsán Estero Marketing News

Dzsenifer Marozsan strizza l’occhio al Real Madrid

Marozasan Puma

La fuoriclasse del Lione Dzenifer Marozsan, in occasione di un evento organizzato da Puma, ha speso parole di elogio per il Real Madrid.

Le dichiarazioni della giocatrice tedesca sono state raccolte da OneFootball a margine della presentazione delle nuove scarpe Future 5.1 di Puma.

Marozsan ha parlato del Lione e del gruppo delle caratteristiche delle giocatrici che fanno parte della squadra: “Sembra davvero pazzesco che vinciamo così tanto, ma anche quando ci alleniamo tutti i giorni, basiamo tutto sulla competizione. Le mie compagne vogliono vincere sempre e credo che questa sia la chiave del nostro successo”.

Parlando dell’ingresso dei grandi club maschili nel calcio femminile la giocatrice si è soffermata sulla situazione in Germania: “Non so perchè nè il Borussia Dortmund e nè lo Schalke 04 abbiano una squadra femminile ma vi posso dire che ci sono molte ragazze che vogliono giocare a calcio in quelle città. Sono club con una forte tradizione e sono in grado di creare un team femminile perché sono grandi società. Mi auguro presto di leggere di un ingresso di nuovi club in Bundesliga”.

Al termine Marozsan sgancia una vera e propria bomba che potrebbe infiammare il mercato della prossima estate. Parlando della situazione in Spagna la centrocampista ha detto: “Se dovessi scegliere una squadra in Spagna, sceglierei il Real Madrid, lo adoro”.

Leggi anche