Juventus Women Sara Gama Serie A Femminile Stadi e Impianti Tavagnacco

Anche nel 2020 il calcio femminile nei grandi stadi: Tavagnacco – Juventus al Nereo Rocco di Trieste

Sara Gama capitano Juventus Women

L’anno che sta per concludersi verrà ricordato senza dubbio per lo sbarco del calcio femminile nei grandi stadi. Dalla Spagna alla Francia, dall’Italia fino all’Inghilterra, in Europa sono state tante le partite che si sono disputate in impianti con capienza di un certo rilievo.

L’obiettivo però è quello di proseguire su questa strada, per dare continuità a queste iniziative e non lasciarle a singoli casi isolati.

Ecco che, alla ripresa del campionato di Serie A Femminile, un altro iconico stadio apre le sue porte al calcio femminile. Si tratta del Nereo Rocco di Trieste che, domenica 12 gennaio alle ore 12:30, ospiterà il match tra Tavagnacco e Juventus Women.

Negli ultimi due anni questa partita si è giocata alla Dacia Arena (Stadio Friuli), mentre quest’anno è stato deciso di disputare il match nel capoluogo di regione del Friuli Venezia Giulia.

La sfida suscita un certo fascino annche per una delle protagoniste. Il capitano della Juventus Sara Gama è nata proprio a Trieste e nel Tavagnacco ha mosso i primi passi della sua carriera.

I biglietti per assistere alla partita sono già in vendita e disponibili online sul sito https://www.diyticket.it. Sarà comunque possibile acquistare il tagliando anche il giorno della gara presso i botteghini dello stadio.

I prezzi sono di 5 euro per la Tribuna Colaussi per gli adulti e di 2 euro per gli under 12.
È possibile anche prenotare online o allo 06-0406 i biglietti e poi pagarli nei punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).

La gara sarà anche trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport e in differita su TIMVISION.

Leggi anche