Approfondimenti Serie A Serie A Femminile Serie A TIMVISION

Serie A Femminile, dove vedere tutte le partite del weekend

L’ottava giornata di Serie A Femminile si apre sabato con l’anticipo tra Sassuolo e Inter. Le ragazze allenate da Sorbi cercano la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Orobica e Tavagnacco.

Le emiliane cercheranno di tornare al successo dopo la sconfitta subita col Milan.

Il fischio di inizio è fissato per sabato 30 novembre alle ore 12. La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma TIMVISION e su Inter TV.

Alle 14:30 scendono in campo 6 squadre. La Florentia San Gimignano ospita il Milan e punta a mantenere la sua imbattibilità che dura da quattro incontri. Si tratta della striscia positiva più lunga in A per la società del presidente Becagli. Il Milan invece non ha mai subito sconfitte in questo campionato. Cinque vittorie e due pareggi per le rossonere. Sarà una bella sfida da seguire. Il match è visibile in diretta su TIMVISION, ma anche su TVedo e sull’app ufficiale del Milan.

L’Hellas Verona Women ospita allo stadio Olivieri l’Orobica. Le due squadre, insieme al Tavagnacco, hanno il primato negativo di quattro sconfitte nelle ultime quattro giornate. Entrambe sono alla ricerca di punti importanti.

La gara sarà visibile in diretta su TIMVISION e sulla pagina Facebook dell’Hellas Verona Women.

Nel pomeriggio di sabato si gioca anche Pink Bari – Empoli. Due squadre che stanno attraversando un buon periodo. L’Empoli ha ottenuto due successi esterni in questo campionato sui campi di Verona e Tavagnacco e punta a far bene anche a Bitetto. Le pugliesi dopo la vittoria esterna sul campo dell’Orobica, vogliono aggiungere altri punti pesanti per la classifica e staccare nettamente la zona calda.

Il match verrà trasmesso in diretta su TIMVISION.

Alle 20:45 allo stadio Silvio Piola, andrà in scena la gara principe degli ultimi due anni nel calcio femminile. In campo si sfideranno nuovamente Juventus e Fiorentina. Nei precedenti confronti le bianconere hanno vinto tre dei quattro match giocati in Serie A finora. In tutti e tre i successi della squadra allenata da Rita Guarino, la porta di Laura Giuliani è sempre rimasta inviolata.

La squadra viola punta ad ottenere il quarto successo in trasferta. La Fiorentina è infatti l’unica squadra ad aver sempre vinto fuori casa in questo campionato.

A sfidarsi saranno anche le due migliori marcatrici del torneo: Cristiana Girelli con 8 gol e Tatiana Bonetti con 5 reti.

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport canale 201.

Chiuderà l’ottava giornata il match tra la AS Roma e il Tavagnacco in programma domenica 1 dicembre. Giallorosse vogliono mettersi alle spalle la brutta sconfitta subita contro la Juventus e ripartire per restare nelle prime posizioni della classifica.

Le friulane non vincono in Serie A da nove turni considerando anche lo scorso anno.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION, su Sky Sport Serie A e sul profilo Twitter della Roma. Fischio di inizio 12:30

Leggi anche