Calcio femminile News Serie A Serie A Femminile Serie A TIMVISION

Roma – Juventus infiamma la 7^ di Serie A Femminile

Ecco il programma della settima giornata di Serie A Femminile con tutti gli orari delle partite e dove vederle in tv, streaming, social e app.

Sarà la sfida tra Milan e Sassuolo ad aprire la settima giornata di Serie A Femminile. Il match è in programma sabato 23 alle ore 12:00 al Centro Sportivo Vismara di Milano.

Le ragazzze allenate da Ganz vogliono tornare al vittoria dopo due pareggi consecutivi maturati contro due dirette rivali come Fiorentina e Juventus. Il Sassuolo punta a tornare in Emilia con punti importanti per risalire la classifica.

La gara sarà trasmessa in streaming su TIMVISION e sull’app ufficiale del club rossonero.

Sempre nella giornata di domani sono in programma altre partite tutte alle 14:30.

La Fiorentina ospita l’Hellas Verona allo stadio Gino Bozzi di Firenze. La viola vuole proseguire la sua rincorsa al vertice bissando il successo ottenuto contro la Pink Bari. Dall’altra parte l’Hellas è chiamato ad una prova di carattere per far dimenticare il brutto scivolone casalingo contro l’Empoli della scorsa settimana.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e sulla pagina Facebook della Fiorentina.

L’Inter fa visita al Tavagnagnaco. Trasferta non facile per Marinelli e compagne attese in Friuli da un Tavagnacco bisognoso di punti ssalvezza.

La gara si giocherà al Polisportivo Comunale di Tavagnacco e sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e sul profilo Twitter dell’Inter Women.

Chiude il programma del sabato il match tra Orobica e Pink Bari. Per le lombarde, fanalino di coda, questa è una sfida cruciale che potrà dire molto sulle future ambiziosi del club. Perdere ulteriori punti significherebbe staccarsi ulteriormente dalle avversarie in lotta per la permanenza in Serie A. La Pink Bari cercherà punti pesanti per muovere la classifica.

La partità sarà visibile in diretta su TIMVISION.

Domenica invece è previsto il big match di giornata. La Juventus capolista fa visita alla Roma. La sfida è un vero e proprio banco di prova per entrambe le squadre. Le bianconere per staccare una diretta rivale e dare un segnale al campionato. Dall’altro canto le giallorosse puntano al successo per proiettarsi definitivamente nell’Olimpo delle big in lotta per titolo finale.

Fischio di inizio fissato per le 12:30 allo Stadio Tre Fontane di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.

Chiude il programa della settima giornata il derby toscano tra Empoli Ladies e Florentia San Gimignano. Entrambe le squadre sono la rivelazione del torneo occupando la quinta e sesta posizione della classifia.

La gara è in programma allo stadio Monteboro di empoli alle ore 14:30. Diretta su TIMVISION e sulla web tv Tvedo.

Leggi anche