Al termine della partita Roma – Sassuolo la centrocampista giallorossa e della Nazionale italiana Manuela Giugliano ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vittoria ottenuta al Tre Fontane: “Nel calcio c’è una fase in cui si soffre però siamo state brave a soffrire tutte insieme e a portare a casa i tre punti ed erano fondamentali oggi.”

In merito al lavoro svolto alla vigilia Manuela ha aggiunto: “In settimana abbiamo lavorato nel modo migliore e la partita l’abbiamo preparata bene con questo nuovo modulo e il coach ci sta dando tanta carica e tanta positività he noi stiamo cogliendo. Da una parte ci è andata anche bene, però ripeto, le partite si soffrono tutte insieme e noi siamo state brave nel primo tempo, dove abbiamo dominato, a portare a casa il nostro gioco”.

Sugli obiettivi che questa Roma intende perseguire, Manuela Giugliano ha le idee abbastabza chiare: “Giorno dopo giorno continuremo a lavorare sui nostri difetti e oggi se ne sono visti anche abbastanza e ne siamo consapevoli. Ora pensiamo alla prossima partita. Ad oggi puntiamo su tutti gli obiettivi, campionato Champions e Coppa quindi continueremo a lavorare.”