Valentina Giacinti nel derby Inter - MIlan

Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite della Serie A Femminile in diretta tv e streaming con tutti gli orari e il dettaglio delle app e delle piattaforme che permettono la visione.

Al via domani la quinta giornata della Serie A Femminile. Sarà la prima volta che tutte le partite del massimo campionato di calcio femminile saranno visibili in diretta tv e in streaming su dispositivi mobile.

Con l’acquisizione dei diritti audiovisivi del campionato, avvenuta lo scorso anno, da parte di Sky e l’avvento di TIMVISION, title sponsor della Serie A Femminile, ora è finalmente possibile poter seguire tutte le squadre.

Attenzione però! L’accordo tra la FIGC e TIMVISION non è esclusivo. Nel senso che alcune partite saranno visibili anche da altre parti.

Ecco nel dettaglio dove vedere le partite della Serie A Femminile in tv e streaming.

Sull’account Instagram di L Football troverete il livesore con i risultati e le marcatrici direttamente nelle stories.

La giornata si apre sabato 2 novembre con gli anticipi Juventus – Hellas Verona e Orobica – Florentia San Gimignano.
Le campionesse in carica, fresche vincitrici della Supercoppa, con una Cristiana Girelli in gran forma, vogliono proseguire la corsa verso il primo posto, mettendo pressione al Milan impegnato a Firenze.
Il Verona arriva in Piemonte con la conspevolezza di far bene e la voglia di strappare punti pesanti in una delle trasferte più difficili del torneo.

La sfida sarà visibile sulla piattaforma TIMVISION e potrà essere seguita su Juventus TV. Fischio di inizio alle ore 12:30 al Juventus Center di Vinovo.

La gara tra Orobica e Florentia San Gimignano sarà visibile su TIMVISION

Alle 14:30, sempre di sabato 2 novembre, scenderanno in campo Fiorentina Women’s – Milan. Un match ad altissima intensità. Nessuna delle due squadre vuole perdere ed entrambe sono candidate ad essere l’anti-juve nella lotta al titolo finale.

Le ragazze allenate da mister Ganz vogliono proseguire la striscia di vittorie e mantenere la prima posizione. Dall’altro canto invece, la Fiorentina è chiamata a reagire, dopo la sconfitta in Supercoppa per non perdere altro terreno dalla vetta.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e sull’app ufficiale dell’AC Milan.

Alle 15 in campo altre quattro squadre e sono in programma le sfide Pink Bari – Inter Women e Tavagnacco – Empoli Ladies.

Gara importante per le nerazzurre. Le ragazze allente dal tecnico Sorbi cercano il riscatto dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Milan e Juventus. Dall’altra parte ci sarà una Pink Bari agguerrita che in questo inizio di stagione ha dimostrato di essere un’avversaria ostica per chiunque.

La partita Pink Bari – Inter Women sarà visibile in diretta su TIMVISION ma anche sulla piattaforma DAZN sul canale Inter TV e sul profilo Twitter del squadra femminile.

Tavagnacco – Empoli Ladies potrà essere seguita su TIMVISION.

La quinta giornata si chiuderà Domenica 3 novembre con il posticipo tra Roma e Sassuolo. Le giallorosse sono reduci da tre vittorie conseutive e vogliono proseguire la loro corsa vero la vetta della classifica. Al Tre Fontane arriva un Sassuolo che finora ha raccolto solo 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A e in differita alle 16 sulla piattaforma TIMVISION.

Foto Claudio Martinelli/LaPresse

Leggi anche