La Fiorentina Women’s ha presentato ieri le nuove divise con il nuovo Back Shirt Sponsor Rinascente.

Alla Rinasente, nell’edificio di Piazza della Repubblica, si è svolto l’evento per annunciare il nuovo fashion partner del club viola.

Presenti l’allenatore della squadra femminile Antonio Cincotta, il capitano Alia Guagni e le giocatrici del team ma anche Joe Barone e Joseph Commisso.

Per l’occasione le calciatrici hanno svolto il ruolo di modelle per la realizzazione di un servizio fotografico presso la terrazza dello storico palazzo, sede dello store in Piazza della Repubblica.

Pierluigi Cocchini CEO di Rinascente ha dichiarato: “Siamo felicissimi di avervi qui e di associare il nostro nome alla maglia viola. Vogliamo cercare di dare una mano ai pilastri della città di Firenze, ci aspettiamo molto da questa collaborazione. Hai un compito (dice rivolgendosi al Capitano della Fiorentina Women’s Guagni): battere la Juve. Sono torinese, ma sono del Torino. Siamo gemellati. Sono sicuro farete onore alla maglia”.

Joe Barone ha aggiunto: “Voglio dire grazie alla Rinascente per credere nel progetto della Fiorentina women’s. Abbiamo avuto una riunione con lo staff nel lounge, solo molto felice di questa partnership con un’azienda che promuove il made in Italy. Domenica saremo accanto alla squadra per la Supercoppa. Ci sarà anche Commisso? Stiamo definendo l’agenda, nel pomeriggio sapremo”.