Tripletta di Jenni Hermoso

A due giorni dalla sfida in Women’s Champions League contro la Juventus, l’attaccante del Barcellona Jenni Hermoso ha parlato della sfida con le bianconere

Nella prima giornata della Primera Iberdrola, una delle protagoniste è stata Jenni Hermoso del Barcellona.

L’attaccante spagnola ha realizzato una tripletta in pochi minuti entrando nel secondo tempo nella gara contro il Tacon. Non poteva esserci miglior ritorno a Barcellona per la capocannoniere dello scorso campionato.

“Voglio fare la storia al Barça”, queste le parole di Hermoso in conferenza stampa.

La storia del club passa inesorabilmente dalla Women’s Champions League. Lo scorso anno il Barcellona è stato sconfitto duramente dal Lione in finale. “Non ero in campo ma sugli spalti e mi è dispiciuto non poter vivere quelle emozioni, ma è stato un grande risultato per il calcio iberico”

Nella competizione europea per club femminili più importante, al primo turno, sul cammino delle catalane c’è la Juventus, campione d’Italia.

Hermoso ha parlato anche della sfida contro le bianconere dicendo: “Ci stiamo preparando molto bene. Sarà molto difficile l’impegno perché la Juventus è stata eliminata al primo turno l’anno scorso e vorrà sicuramente provare ad andare avanti nella competizione”.

La sfida tra Juventus e Barcellona si giocherà allo stadio Moccagatta di Alessandria mercoledì 11 settembre con fiscio di inizio alle ore 20:30. Tagliandi gratuiti ancora disponibili.

Leggi anche