Approfondimenti Calcio femminile Fantacalcio FantaWomen News Primo Piano Seria A Serie A Femminile Top Leagues

Torna il FantaWomen, il gioco ispirato al fantacalcio della Serie A Femminile

Copertina del FantaWomen

Con l’inizio della nuova stagione di calcio femminle, torna il FantaWomen, il gioco prodotto e ideato da L Football, che pende spunto dal celebre fantacalcio.

A pochi giorni dall’apertura del fantamercato sono già tantissime le squadre che sono state create dagli utenti. La passione e l’interesse nei confronti del calcio femminile aumenta sempre più e il FantaWomen rappresenta un ulteriore mezzo per far conoscere questo sport su larga scala, ad un pubblico sempre più vasto.

GIOCA AL FANTAWOMEN, CREA LA TUA SQUADRA IDEALE DI CALCIO FEMMINILE

La vera grande novità di questa edizione sono i voti in pagella. Lo scorso anno il metodo dei punteggi teneva conto, oltre che dei classici bonus e malus, di un voto forfettario ottenuto in base al risultato della squadra. Da quest’anno invece, ogni calciatrice che scenderà in campo riceverà un voto in base alla sua prestazione in campo. Una vera e propria rivoluzione, perchè nessun media ha mai pubblicato i tabellini di tutte le partite della Serie A Femminile attribuendo una votazione alle giocatrici.

Come accennato precedentemente, il fantamercato è aperto e chiunque può creare o modificare la propria squadra. Naturalmente l’elenco delle calciatrici è provvisorio in quanto il mercato reale è tuttora in fase di svolgimento.

Man mano che le società annunceranno nuovi acquisti il database del FantaWomen verrà aggiornato.
C’è tempo fino alla seconda giornata di campionato per creare, modificare o addirittura stravolgere la rosa.

Al momento non è ancora possibile creare la formazione per la prima giornata. Essendo ancora lontano l’inizio del campionato, stiamo apportando alcune migliorie al sistema.

Seguiteci sui nostri social perché vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Facebook

Instagram

Twitter

Per informazioni scriveteci a redazione@lfootball.it

Buon divertimento!

Leggi anche