La calciatrice norvegese Andrine Hegerberg è vicina a firmare un contratto con la Real Sociedad.

A riferirlo è il canale televisivo norvegese TV. L’ex giocatrice del Paris Saint-Germain potrebbe atterrare nelle prossim ore a Zubieta per ufficializzare l’accordo con la società spagnola, vincitrce dell’ultima Copa de la Reina.

La sorella della vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile non sarebbe la sola norvegese a giocare nella Real Sociedad. Il club basco ha infatti acqusito anche il talento Martin Odegaard ma nella squadra maschile.

Recentemente Odegaard ha duramente criticato Ada Hegerberg per una intervista concessa al magazine Josimar. La giocatrice del Lione ha dchiarato di avere avuto degli incubi dopo esser stata in nazionale. Il calciatore, ex Real Madrid, sui social ha attaccato Ada Hegerberg per l’intervista dichiarando che la nazionale merita rispetto e queste sue parole che possono disturbare la squadra alla vigilia dell’appuntamento mondiale in Francia.

Ironia del destino, ora Martin Odegaard, potrebbe ritrovarsi Andrine Hegerberg, sorella di Ada, nello stesso club.

Intanto nell’ottica di rinforzare la rosa femminile, la Real Sociadad ha già acquisito le calciatrici Barbara Latorre, Carla Bautista e Lucia Rodriguez, con l’obiettivo di calare posizioni nella Liga.

Leggi anche