Juventus Women Seria A

Sei rinnovi fino a Giugno 2021 in casa Juventus Women

La Juventus ha deciso di rinnovare il contratto a sei giocatrici fino al termine della stagione 2020-2021.

I primi “acquisti” della Juventus per la prossima annata sono i rinnovi contrattuali di sei giocatrici importanti nel progetto bianconero. In primis le giovanissime e titolarissime Aurora Galli, Lisa Boattin e Arianna Caruso. Le tre calciatrici italiane hanno svolto un ruolo cardine nella vittoria del Double, giocando con continuità e qualità.

Per continuare sulla linea verde la Juventus ha rinnovato il contratto di Vanessa Panzeri. Durante la stagione ha disputato 8 gare di Serie A, in cui ha dimostrato grande capacità atletiche e personalità. Ha avuto l’arduo compito di sostituire Cecilia Salvai allo Juventus Stadium, dove non ha mostrato segni di paura o tensione.

La protagonista della sfida Scudetto, Sofie Junge Pedersen, continuerà la sua esperienza bianconera. Arrivata sottotraccia a Gennaio, ha conquistato i cuori dei tifosi bianconeri non solo per il gol contro la Fiorentina, ma anche per sicurezza e duttilità.

Infine la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Doris Bacic, secondo portiere della squadra. Per un infortunio al piede di Laura Giuliani, Bacic ha disputato 10 gare in stagione.

Paolo di Padua

Leggi anche