Inter Women Serie A

Le ragazze dell’Inter Women presentano la maglia per la stagione 2019/2020

Il club meneghino ha optato per quattro giocatrici dell’Inter Women come protagoniste del lancio della divisa da gioco per la stagione 2019-2020.

L’Inter sancisce ulteriormente il suo impegno nel calcio femminile scegliendo le Women per la presentazioni del kit per la stagione 2019/2020. Alice Regazzoli, Gloria Marinelli, Beatrice Merlo e Marta Pandini sono le quattro protagoniste della campagna, oltre che di una stagione indimenticabile per i tifosi dell’Inter Women.

La nuova divisa, dai classici colori nero-azzurri, prevede un grande cambiamento. Riprendendo la storia del club, sono state inserite strisce diagonali che si estendono sul petto, intersecandosi con le tradizionali linee verticali. I pantaloncini saranno neri, mentre i calzettoni per metà neri e metà azzurri.

La nuova divisa sarà in vendita a partire da Giovedì 23 Maggio online e offline nei maggiori rivenditori autorizzati. Verrà indossata per la prima volta dai giocatori della selezione maschile in occasione dell’ultima giornata di Serie A prevista per Domenica 26 Maggio.

Foto Credit: Inter Official Website

Leggi anche