Disponibile per il download il nuovo numero di L Football Magazine.

All’interno un ampio speciale per celebrare i successi della Juventus Women. Dall’Allianz Stadium al Tardini, passando per Verona. Un cammino quello bianconere in questa stagione che ha portato in dote due trofei.

Un’annata importante anche per l’Inter Women che conquista la promozione in Serie A ed ora può pianificare il futuro tra le big del calcio italiano.

Per la prima volta le copertine di L Football Magazine sono due. A quella classifica, si unisce una controcopertina. In questo è dedicata all’icona del calcio femminile mondiale Alex Morgan.

Come sempre ci sarà spazio anche per gli aprofondimenti legati al marketing sportivo ed al mercato delle sponsorizzazioni con una analisi sul potenziale del calcio femminile.

In esclusiva L Football ha intervistato tre esperti dello Sport Nutrition Lab per conoscere come i protocolli nutrizionali possono migliorare le performance in campo e ridurre gli infortuni.

BUONA LETTURA

    PER SCARICARE TUTTI I NUMERI PRECEDENTI CLICCA QUI

    I dati inseriti saranno trattati con riservatezza in conformità al Reg. n. 2016/679 (GDPR) e non saranno in nessun caso ceduti a terzi

    Leggi anche