Approfondimenti Calcio femminile Coppa Italia Fiorentina Women's Juventus Women News Primo Piano Top Leagues

Presentata la Finale di Coppa Italia. Biglietti disponibili online e al botteghino nel matchday

A Parma l’ultimo atto di una stagione entusiasmante per il calcio femminile con la Finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus

È stata presentata ieri a Parma la Finale di Coppa Italia che vedrà di fronte Fiorentina Women’s e Juventus Women.

Il match si disputerà domenica 28 aprile alle ore 12.30 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma con diretta televisiva su Sky Sport.

L’evento è organizzato per la prima volta dalla FIGC tramite la Divisione Calcio Femminile.

La conferenza stampa di presentazione si è svolta nel Municipio di Parma alla presenza del vice sindaco Marco Bosi che ha definito “unico” l’evento in programma nella sua città.

Alla conferenza erano presenti anche i due tecnici delle finaliste, Rita Guarino e Antonio Cincotta, ma anche le calciatrici Cristiana Girelli e Alia Guagni.
Per la Federcalcio presenti il direttore generale della FIGC Marco Brunelli e la CT della Nazionale Femminile Milena Bertolini.

Nel corso della conferenza stampa sono state presentate altre due iniziative legate al calcio femminile, la Women’s Football Week 2019 e la Danone Nations Cup.

La prevendita dei biglietti per assistere alla Finale di Coppa Italia è partita ieri. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Listicket e sui siti www.figc.it e www.ticketone.it.

Nella giornata di domenica 28 aprile i biglietti saranno messi in vendita anche presso i botteghini dello stadio ‘Ennio Tardini’, dalle ore 9.30 fino all’inizio del primo tempo della partita.

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Leggi anche