Atletico Madrid Femenino – Barcelona Femenì ha fatto registrare la più alta audience televisiva per una partita di calcio femminile in Spagna

Il sito spagnolo goltelevision.com ha reso noti i dati relativi agli spettatori che hanno visto in tv il big match della Liga Iberdrola tra l’Atletico Madrid e il Barcellona.

Sul canale sportivo Gol, televisione di proprietà di Mediapro, la sfida tra le prime due della classifiche del campionato spagnolo di calcio femminile, è stata vista da ben 330 mila spettatori.

Una cifra mai toccata prima per una gara di calcio femminile in Spagna. Lo share è stato del 4,27% e ci sono stati picchi di 413 mila spettatori e share del 5,5%.

Dopo quello di spettatori al Wanda Metropolitano, un altro primato per il calcio spagnolo che cresce ad una velocità incredibile.

Durante l’incontro anche l’hashtag #ClasicoLigaIberdrola è risultato essere trend sui social media iberici.

Giuseppe Berardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *