Approfondimenti Focus Marketing News Primo Piano Top Leagues

Terza Masterclass Nike con Manuela Giugliano

La centrocampista del Milan, insieme ad Alessio Romagnoli ha guidato una sessione di allenamento per trenta giocatrici organizzata da Nike

Mercoledì scorso, presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano, Manuela Giugliano e Alessio Romagnoli hanno condotto una Nike Football Masterclass dedicata a 30 giovani calciatrici.

Si è trattata della terza Masterclass di Nike esclusivamente dedicata alle ragazze del calcio, per sostenere il movimento che è in rapida crescita.

Le precedenti Masterclass, sempre organizzate da Nike dedicate al calcio femminile, si sono svolte a Milano e Firenze con Sara Gama e Andrea Barzagli e con Ilaria Mauro con Federico Chiesa.

Le Masterclass sono uno dei diversi eventi organizzati da Nike per promuovere lo sport al femminile e il movimento “Just do it – Nulla può fermarci”

“Just do it – Nulla può fermarci” dà voce e forza alla nuova generazione di ragazze italiane, per motivarle a raggiungere i loro obiettivi nello sport come nella vita e dare loro l’opportunità di accedere alle migliori strutture, ai migliori trainer e di allenarsi ad alto livello.

Leggi anche