La centrocampista del Milan, insieme ad Alessio Romagnoli ha guidato una sessione di allenamento per trenta giocatrici organizzata da Nike

Mercoledì scorso, presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano, Manuela Giugliano e Alessio Romagnoli hanno condotto una Nike Football Masterclass dedicata a 30 giovani calciatrici.

Si è trattata della terza Masterclass di Nike esclusivamente dedicata alle ragazze del calcio, per sostenere il movimento che è in rapida crescita.

Le precedenti Masterclass, sempre organizzate da Nike dedicate al calcio femminile, si sono svolte a Milano e Firenze con Sara Gama e Andrea Barzagli e con Ilaria Mauro con Federico Chiesa.

Le Masterclass sono uno dei diversi eventi organizzati da Nike per promuovere lo sport al femminile e il movimento “Just do it – Nulla può fermarci”

“Just do it – Nulla può fermarci” dà voce e forza alla nuova generazione di ragazze italiane, per motivarle a raggiungere i loro obiettivi nello sport come nella vita e dare loro l’opportunità di accedere alle migliori strutture, ai migliori trainer e di allenarsi ad alto livello.