In qualità di Official Women Car Partner dell’AS Roma, il logo Hyundai sarà presente sul retro delle maglie e sulla cartellonistica nelle gare casalinghe della squadra femminile.

La AS Roma ha annunciato che Hyundai Motor Company, in qualità di Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso, diventa sponsor anche della squadra femminile.

Hyundai Italia ha deciso di supportare la giovanissima squadra femminile del club giallorosso per promuovere ancora una volta i valori positivi dello sport e contribuire a combattere i pregiudizi di un mondo erroneamente pensato tutto al maschile.

L’accordo prevede che la casa automobilistica coreana acquisisce la qualifica di Official Women Car Partner dell’AS Roma fino alla stagione 2020-21.

Con il supporto alla squadra giallorossa, allenata da Elisabetta Bavagnoli, Hyundai Italia dimostra di credere nel grande potenziale del calcio femminile e testimonia ancora una volta la sua vocazione per lo sport e lo sviluppo dei talenti.

Oltre a essere presente come Back Sponsor sulle maglie ufficiali, come già accade per la squadra maschile e per le squadre Primavera maschile e femminile, il logo Hyundai sarà visibile in occasione di tutte le partite casalinghe della squadra femminile dell’AS Roma sui cartelloni a bordocampo dello stadio Tre Fontane, presso il campo di allenamento e attraverso una presenza diversificata sui social network e sui canali digitali del club.

“Insieme alla prestigiosa partnership con l’AS Roma, Hyundai Italia ha fortemente voluto anche scendere in campo insieme alla squadra femminile e dare il suo contributo a queste ragazze che stanno vivendo un’emozionante avventura” dichiara Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy. “Il calcio femminile è un movimento in grande crescita in tutto il mondo e anche in Italia sta facendo segnare numeri interessanti grazie anche a una maggiore visibilità mediatica. Mai come oggi è fondamentale che ogni singola realtà dimostri concretamente di credere nelle donne, assolute protagoniste nello sport, ma anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni”.

“Siamo davvero soddisfatti dell’ampliamento della partnership con Hyundai”, afferma Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma. “Un marchio globale che ha sposato il progetto della squadra femminile dell’AS Roma Femminile, confermando come il nostro Club sia attento a tutte le novità che il mondo del calcio presenta”.

Per celebrare il lancio della partnership, alcune delle ragazze di Betty Bavagnoli sono state protagoniste di un inedito video, diffuso sui social network di Hyundai Italia e della squadra femminile dell’AS Roma.

Leggi anche