L’azienda di abbigliamento sportivo Puma si è ispirata al mondo del gaming per lanciare i nuovi modelli FUTURE 19.1 e PUMA ONE 19.1. Protagoniste della campagna marketing anche le calciatrici

Nelle settimane scorse il brand di abbigliamento sportivo Puma ha presentato il POWER UP pack, una nuova linea di scarpe da calcio che unisce il vero mondo del calcio al mondo del gaming virtuale.

I testimonial del calcio sono stati chiamati a “sbloccare nuovi livelli” con il POWER UP, diventando gli eroi del gioco.

In Italia, nel calcio femminile, ambassador di punta del marchio tedesco è Cristiana Girelli.

L’attaccante della Juventus e della Nazionale ha postato sui social due immagini, che caratterizzano la campagna di comunicazione di Puma. Nel messaggio Girelli annuncia il “New Levels Unlocked” e svela i suoi fan le sue nuove Puma One.

I nuovi modelli Puma, FUTURE 19.1 e PUMA ONE 19.1, sono stati customizzati con esplosioni di rosso e schizzi di blu tipici del mondo e della cultura dei videogiochi, che ispirano un impeto di energia e creatività.

La scarpa indossata in campo da Cristiana Girelli, la PUMA ONE, è progettata per rendere migliore ogni azione di gioco, dall’attacco, alla velocità, al tocco. L’ultima nata in casa Puma, si attiene ai principi originali per perfezionare ogni aspetto del FIT, FAST e FEEL dello scarpino.

In Italia, per quanto riguarda il calcio femminile, le atlete sponsorizzate Puma, oltre al numero 10 della Juventus, ci sono anche Laura Giuliani, Lisa Alborgetti, Laura Fusetti e Daniela Sabatino.

All’estero il marchio di sportswear può contare su giocatrici del calibro di Ada Hegerberg, Pernille Harder, Eugènie Le Sommer e Dzsenifer Marozsán.