Approfondimenti News Pink Bari Primo Piano Serie A Tavagnacco Top Leagues

Il calcio femminile entra nei grandi stadi italiani. Pink Bari – AS Roma si giocherà al San Nicola

Oltre a Tavagnacco – Juventus, anche Pink Bari – AS Roma si giocherà in un grande stadio.

Nella prossima giornata di campionato, la decima, il calco femminile entra nei grandi stadi italiani.

Le partite Tavagnacco – Juventus e Pink Bari – AS Roma si giocheranno alla Dacia Arena di Udine e al San Nicola di Bari. Entrambi i match saranno anche trasmessi su Sky sul canale 202 della piattaforma satellitare.

Per la prima volta una gara della squadra pugliese verrà disputata nell’impianto barese, costruito pe ri mondiali di Italia 90.

Il match Bari-Roma si giocherà sabato 15 dicembre alle ore 15.00. L’ingresso sarà libero e gratuito: per l’occasione, saranno aperte esclusivamente la Tribuna d’Onore e la Tribuna Ovest Inferiore.

“Siamo contenti di fare questa esperienza in un campo professionistico – ha detto Alessandra Signorile, presidente della Pink Bari – Ci auguriamo che la città risponda numerosa. Ringraziamo il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, che si è messo a disposizione della squadra rosa della città. E grazie anche al sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha realizzato il sogno della Pink, di giocare al San Nicola”.

La gara tra il Tavagnacco e la Juventus Women invece si disputerà domenica 16 alle ore 12:30 nell’impianto di proprietà dell’Udinese Calcio.

Giuseppe Berardi

Leggi anche