Approfondimenti Calciomercato Fiorentina Women's Florentia News Primo Piano Serie A Top Leagues

Danila Zazzera rientra alla Fiorentina e Isotta Nocchi torna alla Florentia

La Fiorentina Women’s e la Florentia hanno ufficializzato un’altra operazione di calciomercato congiunta.

Danila Zazzera torna nuovamente a vestire la maglia viola, rientrando anticipatamente dal prestito alla Florentia. Quest’ultima potrà nuovamente contare su Isotta Nocchi in prestito dalla Fiorentina.

Si sono affrontate recentemente in campionato e Coppa Italia ma la rivalità in campo non ha scalfito gli ottimi rapporti tra le due società.

Zazzera in maglia viola ha già vinto 1 Scudetto e 2 Coppe Italia, ed era stata ceduta alla società biancorossa a inizio stagione. L’attaccante sarà subito a disposizione di Mister Cincotta e del suo staff.

Isotta Nocchi, classe ‘96, è stata la miglior marcatrice della Florentia in Serie B e con le sue 21 reti in 21 gare ha contribuito alla storica promozione in Serie A delle rossobianche.

“Sono contenta di essere tornata alla Florentia e di continuare a fare parte di questa grande famiglia che valorizza tanto noi ragazze.” commenta Isotta Nocchi “Mi impegnerò a rispettare i valori di questa società e a continuare a crescere come ho fatto l’anno scorso per poter fare bene e onorare questa maglia anche in questa stagione. Ringrazio la Fiorentina per il prestito concordato e auguro un grande in bocca alle mie compagne viola alle quali sono molto affezionata; è difficile per me lasciare il gruppo, ma sono sicura di ritrovare uno spogliatoio bello e unito come l’anno scorso nonostante le tante novità, spero di poter dare il mio contributo e raggiungere i miei obiettivi e quelli della Florentia.”

Leggi anche