Approfondimenti Calciomercato News Primo Piano Serie A Top Leagues

Calciomercato: Melania Martinovic all’AtalantaMozzanica e Michela Cambiaghi al Sassuolo

Due attaccanti cambiano maglia in Serie A. Martinovic a titolo definitivo al Mozzanica e Cambiaghi in prestito al Sassuolo

L’Atalanta Mozzanica ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Melania Martinovic.
L’attaccante romana passa dal Sassuolo al club bergamasco. “Sono felice di essere una giocatrice dell’Atalanta Mozzanica. La società bergamasca mi ha cercato con insistenza in un momento forse non ottimale della mia carriera e voglio ripagare questa fiducia nei miei confronti da parte del mister e della dirigenza.”

Al Sassuolo andrà in prestito invece Michela Cambiaghi.  Cresciuta calcisticamente nel Fiammamonza, Michela ha esordito 15 anni in A2, segnando anche n gol. Col Fiammamonza ha raggiunto la serie A nella Stagione 2011/12 ed è rimasta fino al 2013 in Brianza.

Dal 2013 al 2016 la calciatrice ha indossato la maglia del Mozzanica per poi passare al Como e l’anno seguente tornare nuovamente al Fiammamonza dove ottiene il titolo di Capocannoniere di Serie B per la Stagione 2017/18 siglando 32 reti in 21 gare, nell’estate 2018 l’Atalanta Mozzanica la richiama alla base. Michela inoltre ha vestito la maglia della Nazionale azzurra Under 19 e recentemente Under 23.

Giuseppe Berardi

Leggi anche