Annamaria Serturini Approfondimenti AS Roma Femminile News Primo Piano Serie A Top Leagues

Annamaria Serturini conquista il premio AIC come miglior calciatrice del mese di Novembre

La calciatrice giallorossa sta attraversando un grande momento di forma ed oltre al premio AIC ha ottenuto anche la convocazione in nazionale

L’attaccante della AS Roma Annamaria Serturini è stata premiata come miglior calciatrice del mese di Novembre dall’Associazione Italiana Calciatori.

Il premio è stato consegnato alla giovane calciatrice da Katia Serra, Simone Perrotta e Federico Zanon al centro di allenamento della Roma Femminile.

Serturini ha battuto la concorrenza di Deborah Salvatori Rinaldi e si è aggiudicata il premio grazie al supporto dei fan sui social.

 

La giocatrice giallorossa sta attraversando un ottimo momento di forma culminato con la seconda convocazione consecutiva in nazionale.

Sui social Serturini, ha così commentato: “Ringrazio tutte le mie compagne, lo staff e la società perché senza di loro non avrei potuto vincere questo riconoscimento per la giocatrice del mese di novembre. Ringrazio anche l’AIC, Katia Serra, Simone Perrotta e Federico Zanon, che oggi mi hanno consegnato questo fantastico premio.
Devo dire che sono felicissima e entusiasta, ma la strada è ancora lunga, la parola d’ordine è lavorare ogni giorno”.

Giuseppe Berardi

Foto: AS Roma

Leggi anche