Saranno Cristiana Girelli, Barbara Bonansea e Alia Guagni a contendersi il premio dell’Associazione Italiana Calciatori riservato alla calciatrice che si è maggiormente distinta nel corso dell’anno

Presentato il “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC”, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Damiano Tommasi,  in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema 4 di Manuela Ronchi e Demetrio Albertini, giunto quest’anno alla sua 8^ edizione.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC si svolgerà al Megawatt Court di Milano (Via Watt, 15) con la conduzione di Diletta Leotta.

Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, il “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC” sarà una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata, grazie al menù ideato dallo chef Davide Oldani.

Nel corso della serata verrà premiata anche la calciatrice che si è maggiormente distinta nell’ultimo campionato. Nella short list per la conquista del premio ci sono Cristiana Girelli, Barbara Bonansea e Alia Guagni.

Partner dell’evento sono SkySport, SoccerIllustrated e Radio105. Quest’anno l’Associazione Italiana Calciatori festeggia un traguardo storico e molto significativo: cinquant’anni dalla sua costituzione

Giuseppe Berardi