Approfondimenti Eleonora Goldoni Estero News Primo Piano Top Leagues

Un altro importante riconoscimento per Eleonora Goldoni negli Stati Uniti

Eleonora Goldoni inserita nella First Team, la selezione delle migliori calciatrici della stagione nella Southern Conference.

Per Eleonora Goldoni la stagione che sta per concludersi è tra le più entusiasmanti finora disputate nel campionato americano Southern Conference.
La giocatrice azzurra è stata votata dai tecnici delle squadre della Socon come una delle migliori attaccanti del campinato ed inserita nella First Team.

Un riconoscimento che arriva alla vigilia di un appuntamento importante per l’atleta italiana. Venerdì infatti ci sarà la semifinale della Southern Conference che vedrà di fronte le Lady Buccaneers contro University North Carolina Greensboro. La stessa squadra alla quale Goldoni ha già segnato conquistando il record di goal della sua Università.

Un 2018 davvero speciale per la ferrarese che, al suo ultimo anno di studi in America, sta lasciando il segno negli annali della sua Università. Lo scorso anno il dipartimento atletico della East Tennessee State University (ETSU) ha conferito ad Eleonora Goldoni il premio di atleta dell’anno. Quest’anno in campionato Goldoni ha segnato ben 8 reti e 4 assist trascinando le Bucs fino alle semifinali. Ma Leo non si accontenta ed è proiettata già verso la prossima sfida di venerdì, per scrivere un nuovo capitolo della sua avventura sportiva negli States.

Giuseppe Berardi

Leggi anche