Approfondimenti Estero Juventus Women News Primo Piano Top Leagues UWCL Women's Champions League

La Juventus in Danimarca a caccia delle qualificazione agli ottavi. Venduti oltre 10 mila biglietti

La Juventus in Danimarca con l’obiettivo qualificazione. Oltre 10 mila biglietti venduti alla vigilia del match che sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Brondby

Sale l’attesa per il ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League.
Juventus e Fiorentina saranno impegnate entrambe in trasferta in Danimarca contro rispettivamente Brondby e Fortuna Hjørring.

Viola forti del successo per 2-0 ottenuto tra le mura amiche può guardare con più ottimismo alla sfida. La Juventus invece, dopo il 2-2 interno dovrà tirar fuori un’ottima prestazione per superare l’ostacolo danese.

Il tecnico del Brondby ha dichiarato di nonveder l’ora di scendere in campo contro le bianconere. “Le partite della Champions League le attendiamo sempre con impzienza – ha dichiarato l’allenatore delle danesi Per Nielsen che poi ha proseguito – Il fatto che di fronte ci sia la Juventus rende tutto ancora più interessante. Spesso è meglio incontrare un nome forte come la Juventus che una squadra sconosciuta”.

“Abbiamo ottenuto un buon risultato in Italia due settimane fa, e sono convinto che le ragazze sono pronte per questa partita. La Juventus ha delle ottime individualiste che possono decidere da sole la partita, dobbiamo cercare di essere pronti a chiudere la gara”.

Grande presenza di pubblico alo stadio, infatti alla vigilia sono stati venduti oltre 10 mila biglietti.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Brondby. L’appuntamento è per domani alle ore 18.

Giuseppe Berardi

Foto Juventus FC

Leggi anche