Tabea Kemme è una nuova giocatrice dell’Arsenal Women. La calciatrice, Oro Olimpico a Rio con la Germania, arriva dal Turbine Potsdam

Nuovo acquisto internazionale in casa Arsenal Women. Il club londinese ha ingaggiato la calciatrice tedesca Tabea Kemme.

La 26enne, Medaglia d’Oro con la Germania alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha sempre dichiarato di voler vivere una nuova esperienza all’estero ed ha scelto l’Inghilterra per la prossima stagione.

Tabea Kemme può ricoprire più ruoli tra difesa e centrocampo ed è un rinforzo importante per l’Arsenal. Il club di Londra affronterà la Juventus Women in una amichevole di prestigio il prossimo 5 agosto.

Con la sua precedente squadra, il Turbine Potsdam, Kemme ha collezionato 140 presenze, compresa la finale della UEFA Women’s Champions League del 2010.

Giuseppe Berardi

Leggi anche

1 commento

  1. Giovani Bonifacio

    Alla juve sarebbe stata l’equivalente di Benetti, ma non credo che ci abbiano pensato. Figuriamoci se chi pensa di far venire Ronaldo e al tempo stesso manda via Isaksen per non correre il rischio di vederla giocare solo nella seconda fase del prossimo campionato, possa aver intuito questa sottigliezza. Qualcosa m dice che quest’anno sarà un po dura per la juventus, in ambedue le versioni, credo che dovrebbero darsi una scrollata di testa prima del 5 agosto, data cruciale, perché l’Arsenal ha tutte le intenzioni di ridiventare forte come qualche anno fa.

I commenti sono chiusi.