Approfondimenti Calciomercato News Primo Piano Serie A Top Leagues

Sara Tardini è una nuova giocatrice del ChievoVerona Valpo

Chiusura di mercato per il ChievoVerona Valpo che ha annunciato l’arrivo di Sara Tardini dal Sassuolo

Il ChievoVerona Valpo ha acquisito le prestazioni sportive di Sara Tardini. La centrocampista emiliana, proveniente dal Sassuolo, ha sposato il progetto della società della presidentessa Bonafini e sarà a disposizione di mister Zuccher.

“Ho scelto di venire a Verona per la bontà del progetto che mi è stato presentato – queste le prime parole di Tardini che ha poi aggiunto – la società ha le idee molto chiare e ha dimostrato grande fiducia nei miei confronti, una stima di cui personalmente avevo bisogno. Alla prima esperienza in Serie A lo scorso anno il Chievo si è rivelato la sorpresa del torneo, centrando l’obiettivo salvezza con lago anticipo. Nonostante questo grande traguardo, ho percepito un grande desiderio di migliorarsi ancora, una propensione alla crescita che ho considerato molto allettante. Ho tanta voglia di intraprendere questa nuova avventura”

La dirigenza del Valpo ha fatto sapere che con l’acquisto di Tardini si chiude il mercato della società. Daniele Signori, dirigente gialloblu che ha coordinato il mercato con Antonella Formisano, ha dichiarato: “Con l’arrivo di Sara si conclude la nostra campagna acquisti. Un mercato importante, con innesti giovani, di qualità e con esperienza pluriennale nel massimo campionato. Sulla carta la squadra si è rinforzata ma, come sempre, sarà il campo a dire se le nostre convinzioni sono corrette o meno. Ci vorrà grande attenzione e impegno fin dal primo allenamento e tutto dovremo dare il massimo perchè questo secondo anno di serie A, dopo la bella salvezza dello scorso campionato, nasconde molte più insidie e difficoltà”.

Giuseppe Berardi

Leggi anche