Approfondimenti Calciomercato News Primo Piano Serie A Top Leagues

Torna in Serie A Francesca Vitale. Il difensore milanese giocherà con l’AtalantaMozzanica

L’AtalantaMozzanica ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesca Vitale

Difensore, classe 1992, Francesca Vitale è una nuova giocatrice dell’AtalantaMozzanica.

La società lombarda ha comunicato sul proprio sito internet di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice milanese che approda in maglia nerazzurra dopo un’ottima stagione disputata in Serie B con Milan Ladies. Un altro tassello per la difesa del Mozzanica, dopo l’annuncio dell’acquisto del portiere Diede Lemey.

Vitale è anche nel giro della nazionale maggiore essendo stata convocata dal CT Bertolini in occasione delle gare contro Moldova e Belgio, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Francia.

“Sono molto contenta, assolutamente. – Queste le prime parole di Francesca Vitale – La richiesta dell’Atalanta Mozzanica ha attirato subito la mia attenzione. Avrò la possibilità di tornare giocare in serie A, in una squadra importante che da tanti anni disputa ottimi campionati. Arrivo con l’obbiettivo di crescere e migliorarmi.”

Francesca Vitale, in virtù di un accordo di sponsorizzazione, è anche protagonista di adidas Tango League, torneo di street football promosso dal brand di sportswear tedesco

Giuseppe Berardi

Foto: adidas Tango League

Leggi anche