Approfondimenti Calciomercato News Primo Piano Serie A Top Leagues

Il Verona Women annuncia l’acquisto di Lucia Ondrušová ed è vicino a chiudere anche per Lucia Haršányová

Due nuovi acquisti slovacchi per il Verona Women: si tratta della centrocampista Lucia Ondrušová e del difensore Lucia Haršányová

Il Verona Women, dopo l’acquisto del portiere Nicole Studer, ha ufficializzato l’ingaggio della centrocampista Lucia Ondrušová.

Proveniente dal Basilea, la Ondrušová può vantare diverse presenze con la nazionale slovacca: “Ho conosciuto la ragazza in Svizzera, è straordinaria e divertente, è anche una youtuber – queste le parole del ds gialloblù Iachelli – La calciatrice ha un grandissimo valore e lo ha sempre dimostrato con la Nazionale, ovunque è stata ha fatto la differenza. Sempre in grado di unire forza fisica e tecnica a intelligenza tattica. Aldilà dell’aspetto sportivo Lucia ci aiuterà a fare gruppo quest’anno e sono orgoglioso di averla in squadra”.

Il Verona è vicino ad annunciare anche un altro acquisto proveniente dall’estero. Si tratta di Lucia Haršányová, difensore, classe 1990, anche lei di nazionalità slovacca.

Le due giocatrici, oltre al paese di origine, hanno in comune anche un passato nel FC Neunkirch, club svizzero dove hanno militato anche le giocatrici italiane Valentina Bergamaschi, Martina Gelmetti e Martina Capelli.

Dicono che il lavoro duro ripaga sempre… #quantafaticamasoddisfatta #newteam #vamos

Un post condiviso da Martina Gelmetti (@marti_naga11) in data:

Intanto c’è da segnalare che l’ex portiere del Verona Women Anna James Buhigas ha firmato per il club cipriota del Limassol.

Giuseppe Berardi

Leggi anche