Il dipartimento atletico della East Tennessee State University (ETSU) ha conferito ad Eleonora Goldoni il premio di atleta dell’anno.

Ogni anno la prestigiosa università americana della città di Johnson City, nello Stato del Tennessee, elegge al suo interno l’atleta che si è maggiormente distinta in tutte le discipline sportive presenti nell’ateneo. Per la stagione 2017/18 il prestigioso riconoscimento è andato all’italiana Eleonora Goldoni che gioca a calcio con la maglia della ETSU.

Goldoni ha terminato proprio in questi giorni, dando l’ultimo esame, il “Junior year”, il terzo anno di studi che viene identificato in America come “high school” o “college/university study.

“Non me l’aspettavo – queste le prime parole della calciatrice di Ferrara – sono veramente molto felice e grata per esser stata nominata Female Player of the year”

Per la giovane giocatrice azzurra questa sembra essere una stagione davvero speciale, sia per le sue prestazioni con la maglia delle ” Lady Buccaneers” ma soprattutto per l’esordio con la maglia della nazionale italiana.

Giuseppe Berardi

Photo Credits: etsubucs.com

One comment

Eleonora Goldoni nominata atleta dell'anno dalla sua Università

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *