Alia Guagni Curiosità Donne Calcio & Social Inter Femminile Juventus Women Serie A Social Media

DONNE CALCIO & SOCIAL: Alia Guagni, l’Inter Femminile e le straniere della Juventus Women sono le protagoniste della puntata di oggi


Terza puntata  di DONNE CALCIO & SOCIAL, la rubrica di L Football dedicata al calcio femminile sui social network.


L’A.S.D. Femminile Inter Milano può contare su un tifoso particolarmente importante: Javier Zanetti. L’ex capitano e Vicepresidente dell’ F.C. Internazionale segue spesso le ragazze neroazzurre, tanto da scendere in campo con loro in allenamento. Non tutti i giorni capita di giocare con un Campione d’Europa e del Mondo, e le giocatrici hanno voluto immortalare questo momento!


Alia Guagni, terzino della Fiorentina Women’s FC e della Nazionale Italiana, ha mostrato al mondo social le sue doti da equilibrista. “L’equilibrio non è qualcosa che trovi. E’ qualcosa che crei”, parola del nuovo capitano Viola. 


Il calciomercato estivo è stato caratterizzato da molti acquisti internazionali. La curiosità delle nuove arrivate non si è limitata al campo: dopo le giocatrici straniere del Brescia a Milano, nel weekend Katie Zelem, Katie Rood, Ingvild Isaksen e Tuija Hyyrynen, nuove giocatrici della Juventus Women, hanno visitato Genova. 


Un post condiviso da Katie Zelem (@katiezelem) in data:

Leggi anche