Beach Soccer Elisa Bartoli News Sandy Iannella

Lady Terracina BS è Campione d’Italia Beach Soccer 2017

Il Beach Soccer è la disciplina calcistica estiva per eccellenza. Nella giornata di ieri si sono disputate le finali nazionali maschili e femminili a San Benedetto del Tronto. Per quanto riguarda la partita femminile, le ragazze del Lady Terracina BS hanno conquistato il titolo di Campionesse d’Italia superando per 6-1 il Canalicchio Catania Beach Soccer. 

Terzo titolo Nazionale consecutivo per la squadra laziale, che vanta la presenza di due giocatrici della Nazionale come Elisa Bartoli e Sandy Iannella, autrice di una doppietta.  Gara equilibrata, ma mai in discussione per il Lady Terracina, che è partita forte con la doppietta di Privitera. Finocchiaro riapre momentaneamente il match per le catanesi, ma la prima rete di Iannella riporta le laziali in doppio vantaggio. Dopo un secondo tempo senza reti, le campionesse d’Italia dilagano e chiudono con il 6-1 finale, grazie ai gol di Privitera, Iannella e Altobelli. 

Lady Terracina – Canalicchio CT 6-1

Lady Terracina: Severino, Altobelli, Radu, Bartoli, Pagiarino, Iannella, Kempson, Privitera, Hillier, Maiorca, Naticchioni, Pezzolla. All: Cicerani

Canalicchio Catania: Fazio, Napoli, Ficarotta, Panarello, Risina, Steno, Todaro, Finocchiaro, Marem, Coco, D’Angelo. All: Guerraggiante

Reti: 2’pt Privitera (L), 5’pt Privitera (L), 8’pt Finocchiaro (C), 11’pt Iannella (L); 1’tt Iannella (L), 5’tt Privitera (L), 8’tt Altobelli (L)
Laura Brambilla

Leggi anche