Barbara Bonansea Juventus Women News Sara Gama Serie A Top Leagues

Juventus Women: Sara Gama e Barbara Bonansea ai microfoni di JTV parlano dell’importanza di vestire la maglia bianconera


La Juventus Women è al lavoro ad Aymavilles in Valle D’Aosta, sede del ritiro, per preparare al meglio la sua prima stagione in Serie A.
Agli ordini di Rita Guarino, le bianconere stanno svolgendo un lavoro atletico e tattico in vista anche del primo impegno stagionale il 27 agosto, in Coppa Italia, contro il Torino.

Nella giornata di ieri hanno parlato ai microfoni di Juventus TV Sara Gama e Barbara Bonansea.
“Affronteremo il campionato e la Coppa Italia con molta calma e serenità” queste le parole del difensore bianconero che ha poi aggiunto – “Sapendo che indossare questa maglia richiede molto. Non ci poniamo obbiettivi in anticipo, ma si sa che la Juventus punta in alto e noi cercheremo di fare del nostro meglio”.

L’esterno di attacco ha invece voluto esternare la sua fede bianconera e ha dichiarato: “Io sono sempre stata juventina, dall’esterno si sente che la Juventus ha qualcosa in più e quindi adesso farne parte è qualcosa di spettacolare. I tifosi sono ciò che ci aiutano in campo e sentire i commenti e tanto interesse verso di noi cambia la prospettiva e mi rende molto felice”.

Foto: Juventus.com

Leggi anche