Agsm Verona BresciaCF Federica Di Criscio Mercato News Serie A Top Leagues

Calciomercato: Federica Di Criscio passa dall’Agsm Verona al Brescia CF


Proseguono le operazioni di mercato del Brescia CF in vista della prossima stagione. Il club lombardo ha comunicato di aver trovato l’accordo con la calciatrice Federica Di Criscio.


Cresciuta nella Spal il difensore, classe ’93, nelle ultime sette stagioni ha vestito la maglia dell’Agsm Verona.

“Ho scelto Brescia per mettermi in gioco ed entrare a far parte di una società che negli ultimi anni si è dimostrata vincente. Il progetto che mi ha presentato la società mi ha subito entusiasmata. Sicuramente avevo bisogno di stimoli nuovi – le sue prime parole da biancoblù – ed entrare a far parte di un ambiente diverso anche per capire a che punto della mia crescita sono e quanto ancora posso migliorare. Entro sicuramente in questo nuovo progetto in punta di piedi con la voglia e la determinazione, di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi della società.

So che indosserò una maglia importante – continua – e farò del mio meglio per onorarla. Mi aspetto una stagione impegnativa, una stagione carica di emozioni, e spero, perché no anche di alzare qualche trofeo!

La promessa che faccio ai tifosi? Sicuramente non mi tirerò mai indietro, e in ogni partita che farò di tutto per onorare la maglia che indosso”.

Di seguito il post su Facebook di ringraziamento della calciatrice per i sette anni trascorsi con la maglia del Verona

Leggi anche