La finale di Champions League tutta francese ha fatto registrare il record di audience per la televisione transalpina. La vittoria del Lione contro il PSG ha affascinato 2.686.000 persone sul canale France 2, con una media di share del 13%. Seconda migliore prestazione della serata, dietro solo una serie televisiva di successo nel Paese. France 2 ha raggiunto i 3,5 milioni di spettatori durante la lotteria dei calci di rigore, canale più seguito in quella fascia di tempo. Risultato fortificante per la televisione francese, che ha fortemente investito su Euro 2017 in Olanda, con ben quattro canali che trasmetteranno le partite.

In Italia la partita è stata trasmessa da Eurosport e Professione Sport. Eurosport non ha rilasciato i dati su spettatori e share, mentre Professione Sport ci ha gentilmente comunicato di aver avuto 425 mila spettatori e share dello 0,25%.

Numero di spettatori e share delle ultime finali di UEFA Women’s Champions League nella TV francese: 
 2016-2017 20.30 (France 2) Lione-PSG: 2,86 milioni di telespettatori (13% di share) 
 2015-2016 18:00 (France 2) Wolfsburg – Lione: 1,35 milioni (9,6% di share) (picco di pubblico durante i calci di rigore, con 4,9 milioni) 
 2014-2015 18:00 (France 2) Francoforte – PSG: 2.10 milioni (13,2% di share) 
 2012-2013 20:30 (C8) Wolfsburg – Lione: 1,74 milioni (6,8 POA) 
 2011-2012 18:00 (Direct8) Lione – Francoforte 0.780.000 (5% POA) 
 2010-2011 21.00 (Direct8) Lione – Potsdam 1,15 milioni (4,5% di share)