Tramite il proprio sito ufficiale la squadra norvegese Arna Bjørnar, ha annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore Jaime Souza.
Jaime Souza, prende il posto di Erika Skarbø uno dei pilastri della formazione norvegese.
Souza, americana, ha 26 anni, ha giocato per molto tempo nei college americani. Nella stagione 2010 si trasferisce in Germania dove difende i pali del Wolfsburg. Nel 2012, Jaime ha vissuto in Giappone, ma ora torna negli Stati Uniti per difendere la porta dell’Arna Bjørnar.
La società  aveva avuto contatti con la giocatrice già due anni fa. Souza è già negli Stati Uniti ma si aggregherà alla nuova squadra solo a fine gennaio.  
Oltre a Souza è stata ingaggiata anche Nora Holstad Berge del Stabæk, inoltre il dg Torsten Pedersen dichiara che sono stati estesi anche i contratti di Kristine Hegland e Ingrid Ryland (entrambi internazionali).
Invece secondo il sito internet Redding.com la giocatrice statunitense Megan Rapinoe è vicinissima ad indossare la maglia del Lione.
A quanto pare è stato il padre della giocatrice a dichiarare che il club francese ha offerto a Rapione un contratto di sei mesi a partire dal mese di Gennaio e aggiunge che sua figlia ha sempre voluto giocare all’estero.
Se la notizia dovesse diventare ufficiale, sarebbe un grande dispiacere per i cittadini di Portland che la vorrebbero vedere indossare ancora i colori della città.
 
Qualora questa notizia fosse vera e la stessa giocatrice accetterebbe di giocare a Lione, può comunque giocare nel NWSL (nuova lega americana) nel mese di giugno.
Isabella Lamberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *