Primo Piano

Video

Approfondimenti

Serie A

Champions League

Nazionale

Interviste

Campionati Esteri

» » » » » » » » » Intervista a Lieke Martens sulla rivista Women's Health. Il magazine olandese dedica la copertina alla calciatrice del Barcellona e della nazionale Orange

La calciatrice Lieke Martens, campionessa d'Europa con l'Olanda e vincitrice dell'ultima edizione del Pallone d'Oro, è la protagonista della copertina nell'ultimo numero olandese della rivista Women's Health.

In una lunga intervista la giocatrice del Barcellona racconta il suo anno magico, quel 2017 che le ha regalato infinite gioie, come il trionfo con la nazionale  agli Europei, ma anche diversi premi individuali. Inoltre Martens è stata eletta dalla FIFA migliore calciatrice al mondo. 



"L'anno scorso è stato un anno da incorniciare", queste le parole di Lieke estratte dall'intervista su WH. "Uno pensa sempre di poter vincere e spera di trionfare con la nazionale. È incredibile che tutto questo sia successo in un mese e mezzo. Sono andata via di casa a 15 anni ed ho lottato per arrivare a questi livelli. Ma non credevo che tutto questo sarebbe potuto accadere davvero".

Guarda il backstage del servizio di Women's Health



Giuseppe Berardi

Credit Photo: Pablo Albacete

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply