Primo Piano

Video

Approfondimenti

Serie A

Champions League

Nazionale

Interviste

Campionati Esteri

» » » » » » » » » » » » » Pari tra Brescia e Fiorentina, in fuga il Verona insieme al Mozzanica con una scatenatissima Valentina Giacinti

Foto: Pagina Facebook ASD Mozzanica 
E' finito con un rocambolesco 3-3 il big match della terza giornata del campionato di Serie A femminile tra il Brescia e la Fiorentina.

Pronti via e le lombarde passano subito in vantaggio al 4° minuto con Daniela Sabatino, ma passano pochi minuti e la Fiorentina pareggia con Salvatori Rinaldi. Prima dello scadere della prima frazione di gioco, il Brescia passa nuovamente in vantaggio ancora con Sabatino. Si va al riposo sul punteggio di 2-1 per le leonesse. Nella ripresa la Fiorentina pareggia nuovamente il conto con un rigore realizzato da  Vicchiariello. Il Brescia resta in 10 per l'espulsione di Sara Gama, ma con Bonansea segna il terzo gol. Allo scadere Patrizia Panico riacciuffa il match, segnando il gol del 3-3 finale.

Del pareggio tra Brescia e Fiorentina, ne approfitta il Verona che vince sul campo del Tavagnacco con un netto 7-2. Tripletta di Pirone e doppietta di Bonetti. In gol per le gialloblù anche Carissimi e Fuselli. Per le friulane segnano Brumana e Parisi.

A valanga il Mozzanica che batte 8-1 il Vittorio Veneto con una scatenatissima Valentina Giacinti che segna ben 5 gol. La giovane promessa azzurra si conferma un attaccante di primissimo piano arrivando a toccare quota 8 gol in sole tre partite.

Vittoria esterna per il San Zaccaria che ha espugnato il campo del Pink Bari, grazie a un gol di Luisa Pugnali.

La società ravennate si porta al quarto posto con 5 punti e mantiene l'imbattibilità in campionato.

Prima vittoria nella massima serie per il San Bernardo Luserna che vince 0-1 contro la Res Roma. Piemontesi in gol con l'attaccante Barbieri al 52° minuto.

Vittoria in casa per il Riviera di Romagna che batte il Sudtirol con un secco 3-0.

In testa al campionato ci sono Verona e Mozzanica a punteggio pieno e imbattute, seguono Brescia con 7 punti e San Zaccaria con 5. Resta indietro la Fiorentina a pari punti con il Tavagnacco. In coda muove la classifica il Luserna che abbandona l'ultima posizione, occupata ora solo dal Vittorio Veneto ancora senza punti in questo campionato.



«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply